venerdì 20 marzo 2015

LA VITAMINA ....K... utilissima per la nostra salute
- Fortifica le ossa, attiva la circolazione e riduce le vene varicose,
aiuta la cicatrizzazione delle ulcere gastriche è un ottimo coagulante contro le disfunzione ematiche. Glia alimenti che contengono maggior vitamina K sono:
- Vegetali a foglia verde
- Pesce (tonno) - carne rossa (fegato)
- Formaggi, latticini, uova
- Lenticchie, soia
- Kiwi, lamponi e more



Nessun commento :

Posta un commento